Termine accettazione iscrizioni al corso di escursionismo e2

Logo_SIELA_ridotto
12/05/2023 23:59
Sezione CAI di Scandicci

L'edizione 2023 del Corso di Escursionismo avanzato E2, organizzato da SIELA, la scuola Intersezionale di Escursionismo costituita dalle sezioni CAI di Firenze, Pistoia e Scandicci,  inizierà il 24 maggio e si terrà presso la casa del popolo di Vingone a Scandicci.

l Corso di Escursionismo Avanzato (E2), per 15 allievi, è rivolto a tutti i soci del CAI regolarmente iscritti (è possibile associarsi al momento dell'iscrizione al corso), che hanno compiuto il 18° anno di età e che sono in possesso di un attestato di un corso di escursionismo base "E1", "E2", di un modulo di raccordo "MdR-E" e di tutti i corsi di alpinismo.

Si richiede un minimo di allenamento alla pratica dell'escursionismo ed essere di sana e robusta costituzione e una preparazione psico/fisica adatta al superamento di itinerari attrezzati.

Il corso si svolgerà nei mesi da Maggio a Luglio e sarà articolato in 6 serate teoriche e 4 uscite pratiche in ambiente di cui l'ultima di due giorni con pernottamento in rifugio.

Visita la pagina del corso per tutte le informazioni cliccando qui.

• 12/05/2023 23:59