Finalmente, dopo un inizio inverno che ci aveva dato poche speranze di poter effettuare attività in ambiente innevato, il nostro Appennino è stato ricoperto da abbondanti nevicate che ci consentono di programmare la nostra prima ciaspolata della stagione. Abbiamo scelto un classico itinerario nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna, nel quale raggiungeremo i due rilievi più alti dell’Appenino Tosco-Romagnolo....
Viaggio previsto con Pullman. Accompagnamento: Alberto e Andrea.
Ritrovo: Ore 07:30 Scandicci - Piazza Togliatti
ore 07:50 Tuscany Hall - lungarno Aldo Moro
Il programma dettagliato è allegato (scarica la locandina aggiornata, vedi sopra) e le iscrizioni sono aperte, con le solite modalità: da questo sito (clicca su Iscriviti e inserisci i dati richiesti - vedi sopra), per email o passando in sede, negli orari di apertura, oppure telefonando.
Chi si iscrive dovrà comunicare: Nome e Cognome - Se socio CAI (di quale sezione), altrimenti la data di nascita per l’assicurazione – Un riferimento telefonico, per eventuali comunicazioni urgenti – Il ritrovo: Scandicci o Tuscany Hall – Se deve noleggiare l'attrezzatura.
CONTATTI:

