Bella escursione giornaliera, sui sentieri di Lastra a Signa, Montelupo e Montespertoli, con finale alla 57^ Mostra del Chianti di Montespertoli.
Le colline fra la Valle dell’Arno e il territorio di Montespertoli sono state recente oggetto di tracciatura di molti sentieri escursionistici, in particolare a cura della nostra sezione. C’è una bella rete escursionistica sulle colline di Scandicci, in ulteriore sviluppo, c’è una rete nel comune di Lastra a Signa in fase di collegamento con i sentieri di Montelupo e questi con l’anello di Botinaccio di Montespertoli. A breve avremo oltre 150Km di sentieri tutti interconnessi!
Prendiamo quindi l’occasione della Mostra del Chianti di Montespertoli, arrivata alla 67^ edizione, che è anche una bella festa popolare, per proporre un’escursione, sui sentieri di queste colline, che diventi anche un’occasione per conoscere il territorio e per viverlo con spirito di divertimento e di festa.
Programma di massima
- Partenza dalla stazione FS di Lastra a Signa - ore 8.00
- .....
- .....
- Valle del Turbone fino a Montespertoli - Arrivo alla mostra ore 18.00 circa. Sarà possibile cenare agli stand
Dopo la partenza da Lastra a Signa sarà possibile aggregarsi all'escursione a: Malmantile, Turbone Paese e Botinaccio.
Informazioni e Iscrizioni, obbligatorie entro la sera di giovedì 5 giugno, presso Club Alpino Italiano, sezione di Scandicci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 320 9098602
Accompagnatori: Paolo e altri del Gruppo Sentieri della Sezione
Maggiori informazioni: Scarica la locandina, vedi sopra.
Iscrizioni on line APERTE: cliccare sul bottone rosso, in alto a destra.
CONTATTI:

