Le piste di sci di fondo in Val di Fassa e Val di Fiemme offrono scenari mozzafiato, immersi nelle Dolomiti Patrimonio dell'Umanità UNESCO. In Val di Fassa ci sono tracciati che si snodano tra boschi e panorami spettacolari, con percorsi adatti a ogni livello. In Val di Fiemme, l'area ospita gare di livello internazionale, come il Tour de Ski, con piste preparate impeccabilmente e una rete che collega i vari paesi, per un'esperienza di sci di fondo senza pari. Un paradiso per gli amanti della neve, della natura e dello sport.
Sabato – Se le condizioni lo permetteranno, ci fermeremo a sciare al Centro di Fondo di Monte Bondone, sopra a Trento. Poi ripartiremo con il pullman e andremo direttamente all’Hotel Alpino di Varena, nei pressi di Cavalese. L’albergo è da noi ben conosciuto e molto apprezzato!!
Domenica e lunedì – Avremo a disposizione 2 giorni per sciare sulle varie piste disponibili In Val di Fiemme e Val di Fassa, come: Passo Lavazè, Alochet/Passo San Pellegrino, Tesero, tratti della pista della Marcia Longa.
Il lunedì partenza a metà pomeriggio con rientro a Firenze.
Viaggio: con pullman, che rimarrà a disposizione
Ritrovo: ore 5:45 presso UCI (Via del Cavallaccio) oppure ore 6:00 a Firenze Nord (distributore presso il casello A1)
Accompagnatori: Iacopo Galli e Franco Bartoli
Maggiori informazioni: Vedere locandina allegata, sopra.
Iscrizioni: cliccare sul bottone rosso, in alto a destra. Indispensabile versare la caparra, come indicato.
CONTATTI:

