La Sezione Cai di Scandicci partecipa al raduno intersezionale di Alpinismo Giovanile organizzato dalla Commissione Toscana Emilia Romagna, che si terrà il 15 e 16 giugno 2024 presso l'Eremo di Trebbana a Marradi (FI).
PERNOTTAMENTO: in tenda con posti condivisi. Al momento dell'iscrizione comunicare la disponibilità di tenda e relativa capienza da poter prestare per il raduno.
PASTI: l’Organizzazione provvederà alla cena di sabato e alla colazione. Il pranzo al sacco della domenica è a cura dei partecipanti. Ogni partecipante dovrà essere munito del proprio set: piatto, bicchiere/tazza e posate personali, nell’ottica di ridurre l’uso di stoviglie usa-e-getta.
In caso di allergie/intolleranze alimentari o patologie legate all’alimentazione (ad es. celiachia) è necessario indicarle al momento dell’iscrizione.
Il costo del raduno è di 25 euro a partecipante, a cui dobbiamo aggiungere per i non soci CAI un quota obbligatoria di 10 euro a integrazione di quanto stanziato dalla sezione, per polizza infortuni e RC.
La quota (25 euro SOCI, 30 euro NON SOCI) andrà saldata all’atto dell’iscrizione con bonifico su c.c intestato a CLUB ALPINO ITALIANO SEZ. SCANDICCI iban IT74N0103038084000063293556 indicando nella causale Eremo di Trebbana e nominativo del partecipante.
Sarà inoltre dovuta una quota per il trasferimento a/r in auto (importo da calcolare a seconda del numero di iscritti e di auto che sarà comunicato e saldato prima della partenza).
MATERIALI E ABBIGLIAMENTO PERSONALI OCCORRENTI
Attrezzatura ed abbigliamento da escursionismo: zainetto, borraccia, scarponcini da trekking idrorepellenti o impermeabili, giacca o mantella impermeabile, abbigliamento a strati adatto alla stagione e al pernottamento in tenda, occorrente per la notte incluso il sacco a pelo o coperta, materassino, e lampada frontale o torcia per ogni partecipante, asciugamano e toilette personale, cappello e crema solare, repellente per zecche.
Cambio (completo di scarpe) da lasciare in auto, sacchetto impermeabile di plastica per riporre la roba sporca.
Kit eco-green: piatto posate tazza/bicchiere (in plastica o altro materiale lavabile) da utilizzare per cena pranzo e colazione, ognuno laverà il proprio e inquinerà meno!!!
RITROVO E ORARI: ritrovo previsto alle 13.00 di sabato 15 giugno presso casello autostradale Firenze-Nord. Rientro previsto alle 17.30-18.00 della domenica 16 giugno.
ISCRIZIONI: tassativamente entro venerdì 7 giugno cliccando sul bottone rosso in alto a destra
PER INFORMAZIONI: ASAG Giuseppe Della Sorte 3291152259, ASAG Silvia Gualtieri 3661196293,
ASAG Paolo Marcotti 3495448877, ASAG Margherita Paita 3493586408 CONTATTI:

