Quota attacco: 715 m
Quota di arrivo: 830 m
Sviluppo della via: 235 m
Difficoltà: IV S3/R2 (IV+ obb)
Esposizione: N
Lunghezza via: 8 tiri, rientro da sentiero.
Tempi: 1h di avvicinamento – 2h 30’ la via - 1h il rientro.
Chiodatori: G. Bruno, M. Innocenti
VIAGGIO: in auto con posti condivisi - Ritrovi: ore 6.00 UCI Cinema (via del Cavallaccio) o in luoghi prefissati preventivamente. Costo del Viaggio: la spesa totale sarà calcolata secondo i parametri CAI (0,20€ a Km più la tariffa dell’autostrada) e sarà divisa in parti uguali fra tutti i partecipanti.
ATTREZZATURA: NDA (obbligatori: secchiello/reverso, 3 moschettoni di cui almeno 1 HMS, casco, imbrago, cordino in kevlar per nodo autobloccante, 2 rinvii, scarpe o scarponi con suola Vibram per l’avvicinamento, meglio se impermeabili, vista la possibile presenza di erba bagnata); abbigliamento adatto alla stagione.
Inoltre, per ogni cordata: 2 mezze corde da 60m, 5 rinvii, 5 rinvii preparati con anelli di fettuccia o kevlar da 120cm, due anelli di corda dinamica diam. min.7mm per attrezzare le soste; utili due friend medi (fino al n.2 BD).
LIMITAZIONI - L’attività proposta è limitata ai soci CAI appartenenti al Gruppo Alpinistico della Sezione. Altri Soci, anche di altre sezioni, potranno partecipare, ma solo se preventivamente accettati nel Gruppo Alpinistico, come da regolamento previsto.
INFORMAZIONI e ISCRIZIONI - Le iscrizioni si possono effettuare: presso la sede della Sezione CAI di Scandicci nel seguente orario: mercoledì (18.00 - 19.30) e giovedì (21.15 - 22.45); oppure dal sito: www.caiscandicci.it oppure email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tel. 3209098602.
Chi si iscrive per email dovrà comunicare: Nome e Cognome - Numero di telefono – Ritrovo.
CHIUSURA delle ISCRIZIONI – martedi 14/06/2023, n°8 partecipanti compreso accompagnatori.
PER INFORMAZIONI: Gianluca Panchetti (3204499906)
L’EVENTUALE ANNULLAMENTO DELL’USCITA, PER CAUSE METEOROLOGICHE O ALTRO, È A INSINDACABILE GIUDIZIO DEGLI ACCOMPAGNATORI DELL’USCITA STESSA).
CONTATTI:

