Via dello spigolo (canne d’organo)

Logo_CAI_Sezione_Scandicci_2022_piccolo
Alpinismo
22/01/2023

La via dello spigolo è una vera e propria via d'alpinismo - anche se facile - e non di semplice arrampicata sportiva, per la lunghezza, per la necessità di attrezzare parzialmente la via. La via vera e propria si compone di 5 tiri, riducibili a 4 con l’accorpamento degli ultimi due. La difficoltà complessiva è D/D.....

Viaggio previsto con auto proprie con posti condivisi - tutti i dettagli nel programma allegato.

Referenti dell'attività: Giancarlo e Gianluca.

Ritrovo: Ore 07:00 UCI Cinema (via del Cavallaccio) o in luoghi prefissati preventivamente.

L’attività proposta è limitata ai soci CAI appartenenti al Gruppo Alpinistico della Sezione. Altri Soci, anche di altre sezioni, potranno partecipare, ma solo se preventivamente accettati nel Gruppo Alpinistico, come da regolamento previsto.

Il programma dettagliato è allegato (scarica la locandina, vedi sopra) e le iscrizioni sono aperte, con le solite modalità: per email o passando in sede, negli orari di apertura, oppure telefonando.

• 22/01/2023