7° Corso di Escursionismo Base E1

7 MAGGIO 2024 - 30 GIUGNO
6 serate teoriche e 5 giornate in ambiente

La Scuola Intersezionale di Escursionismo “Lupi dell'Appennino” organizza su incarico della Sezione CAI di Scandicci il: 7° Corso di Escursionismo Base E1 .

I corsi sono rivolti a tutti i Soci maggiorenni del Club Alpino italiano che desiderano acquisire conoscenze teorico/pratiche finalizzate all'attività escursionistica.

Al corso si potrà scrivere fino a 25 allievi. Può presentare domanda d'ammissione chi è in possesso dei seguenti requisiti:
* Essere in regola con l'iscrizione al CAI per il 2024.
* Aver compiuto il 18° anno di età.
* Essere di sana e robusta costituzione ed avere un minimo di allenamento alla pratica dell'escursionismo.

PREISCRIZIONI:
Dalle ore 20:00 di venerdì 19 aprile 2024 esclusivamente via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato:

Domanda di iscrizione Corso E1 - Regolamento Corsi E1 - Volantino Corso E1 Cai Scandicci - Pieghevole 7° E1

Domanda iscrizione corso E1.pdf - Regolamento corsi E1.pdf - Volantino Corso E1 CAI SCANDICCI.pdf - Pieghevole 7° E1_2024 - r2.pdf

Direttore del Corso: AE-EEA Simona Batacchi

Vicedirettore: AE-EEA-EAI Andrea Raveggi