Buon 2023... noi siamo ripartiti!!!

preview

Cari Soci, cari Amici,

La campagna di tesseramento e rinnovo è cominciata già da dicembre e, al fine di facilitare il socio per le operazioni di rinnovo. la sede si è organizzata per essere aperta anche il sabato mattina (ore 10:00 ÷ 12:00) per i prossimi due mesi. Ai link seguenti troverai le informazioni associarti per la prima volta al CAI, o per rinnovare:

Sta per iniziare il Corso di Sci di Fondo, giunto alla 14° edizione! Martedì 17 Gennaio alle ore 21.00, presso casa del popolo di Casellina ci sarà la riunione introduttiva dove verranno presentati tutti i dettagli organizzativi, informazioni sullo Sci di Fondo, consigli sull’abbigliamento, ecc... vedi la locandina.

Mercoledì 18 gennaio alle ore 21.00, presso la casa del popolo di Vingone, ci sarà la prima serata sulla "Manutenzione della Mountain Bike", per far conoscere le tecniche base utili a mantenere la propria mountain bike in perfetta forma e risolvere gli eventuali guasti meccanici durante una Ciclo-Escursione. Vedi la locandina.

Cordialmente,

Il Consiglio Direttivo della Sezione CAI Scandicci