Concorso Fotografico Cai Scandicci

preview

1° CONCORSO FOTOGRAFICO

Cara Socia, caro Socio,

Per festeggiare il primo anno di vita della sezione di Scandicci abbiamo organizzato un concorso fotografico (clicca qui per accedere al Regolamento) aperto a tutti: soci e simpatizzanti.

Il concorso vuole mostrare come i tanti momenti vissuti insieme sono stati visti dagli occhi dei partecipanti ; infatti il filo conduttore del concorso è rappresentato dalla vita del CAI a Scandicci: dalla creazione del Gruppo nel 2004 alla sua trasformazione in Sottosezione nel 2007 per finire alla nascita della Sezione, operativa dal 2022.

Chi vorrà partecipare al concorso dovrà inviare le foto seguendo le regole indicate nel Regolamento entro domenica 27 novembre 2022; le foto, per essere accettate, dovranno essere state fatte nel corso di eventi ufficiali organizzati dal CAI di Scandicci nel corso della sua vita: dalla sua nascita come Gruppo nel 2004 fino a ora.

Siamo certi che anche tu, come tanti altri, voglia partecipare con qualche tua foto per fare rivivere a tutti le emozioni che hai provato durante le escursioni che hai fatto con noi.

Tema:
“IL GRUPPO E LA SOTTOSEZIONE CAI DI SCANDICCI"
AMBIENTE INNEVATO

Tema:
“IL GRUPPO E LA SOTTOSEZIONE CAI DI SCANDICCI"
AMBIENTE NON INNEVATO

Tema:
“LA SEZIONE CAI DI SCANDICCI"
AMBIENTE INNEVATO

Tema:
“LA SEZIONE CAI DI SCANDICCI"
AMBIENTE NON INNEVATO

Scarica il regolamento ed inviaci le tue foto!

SCADENZA 27 NOVEMBRE

Cordialmente,