COVID-19: AGGIORNAMENTI

barra_sottosezione

Rinnovo iscrizioni

Accogliendo la richiesta della Presidenza generale del CAI motivata dall’impossibilità di numerosi Soci di recarsi in Sezione entro il 31 marzo per il rinnovo dell’iscrizione, UnipolSai proroga al 30 aprile la scadenza della copertura assicurativa dei Soci Cai.

Pertanto le copertura assicurative per

• “Infortuni Soci in attività istituzionale”,
  • “RCT in attività istituzionale”
  • “Soccorso alpino in Italia e in Europa”

a favore dei Soci in regola con il tesseramento 2019, è stata prolungata di un mese.

La nuova scadenza è al 30 aprile 2020.

Continuiamo a invitare soci e simpatizzanti a rispettare le limitazioni imposte dalle disposizioni governative cercando di uscire dalle proprie abitazioni solamente nei casi previsti dal DPCM del 9 marzo 2020 allo scopo di invertire la tendenza all'aumento delle persone contagiate con senso civico e rispetto per tutte le persone che in questo momento stanno impegnandosi per la salvaguardia della salute di tutti noi.

Le montagne sanno aspettare    e anche noi dobbiamo avere pazienza e rimandare a tempi migliori le nostre attività che rimarranno sospese fino al cessazione delle restrizioni attuali e future adottate dalle autorità competenti.

Vi invitiamo a rimanere in contatto con noi attraverso tutti gli strumenti (sito web, mail e telefono) così come noi rimarremo in contatto con voi informandovi tempestivamente di tutte le novità: noi tutti soci e simpatizzanti della sottosezione di Scandicci , anche se non possiamo stare fisicamente vicini, ci dobbiamo sentire un grande gruppo dove trovare un aiuto vicendevole in questo momento difficile.

Come già detto nella precedente comunicazione i nostri contatti (e-mail e telefono) rimangono attivi; sarà in ogni caso possibile rinnovare l’associazione anche pagando le quote tramite bonifico bancario indicando nella causale il numero della tessera oppure i propri dati anagrafici e ritirando il bollino a partire dalla prima data di riapertura della sede.

Ricordiamo di seguito le informazioni utili per il rinnovo:

IBAN IT 74 N 01030 38084 000063293556

Quote:

• Ordinario -  57,00€  - nato prima del 1995
  • Juniores -  25,00€  - nato fra: 1 gennaio 1995 e 31 dicembre 2002 (under 25)
  • Familiare -  25,00€  - convivente di un socio Ordinario o Juniores
  • Giovane -  18,00 €  - nato dopo 1 gennaio 2003 (under 18)

Il Consiglio Direttivo della Sottosezione CAI di Scandicci

Circolare CAI sede centrale