SCI di FONDO: le nostre proposte per il 2019

Per far conoscere e apprezzare questo bellissimo sport, sono già molti anni che organizziamo CORSI e SOGGIORNI in vari luoghi degli Appennini e principalmente delle Alpi.

Il CORSO, arrivato alla 11^ edizione, si svolgerà ancora nel bel Centro di Fondo di Boscoreale ( Piandelagotti), nei pressi del Passo delle Radici. Inizierà il 20 gennaio e si svilupperà in 3 domeniche ( 20,  27 gennaio e 3 febbraio) più un weekend ( 9 e 10 febbraio). Per il programma dettagliato e le iscrizioni fai click qui.

SOGGIORNI, anche nel 2019 sono previste uscite in alcuni dei migliori  centri di fondo italiani.

- Inizieremo con la settimana di Capodanno, dal 29 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019, a Dobbiaco che promette e mantiene, belle piste, ben innevate e battute. Per il programma dettagliato clicca qui.

- A febbraio, organizziamo il weekend lungo, da venerdì 15 a domenica 17, sull'Altipiano di Asiago, pernottando al rifugio Barricata, con oltre 200 Km di piste da fondo a disposizione. Il programma dettagliato sarà disponibile a breve e di conseguenza apriremo le iscrizioni.

- A marzo andremo tre giorni, da venerdì 8 a domenica 10,  in Val d'Aosta, per sciare sulle piste di Cogne e di S. Barthelemy.  Anche in questo caso, il programma dettagliato sarà disponibile a breve e di conseguenza apriremo le iscrizioni.

- A dicembre, da venerdì 6 al domenica 8, se ci saranno le condizioni, organizzeremo il  weekend lungo "Rimettiamoci gli Sci da Fondo".

Inoltre, se ci saranno le condizioni e gl'interessati potremo anche organizzare altre uscite fuori programma. 

Insomma, proviamo lo sci di fondo e poi ci troveremo in tanti a condividere questa passione!