Colline del chianti classico

 Registrazioni chiuse
 
5
logo_escursionismo
Categoria
Escursione
Data
18/10/2020
Telefono
3209098602
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Locandina

     San Donato in Poggio è un piccolo borgo medioevale circa a metà strada tra Firenze e Siena, territorio del Chianti Classico. Appena fuori dal borgo si trova l’omonima Pieve, esempio di architettura romanica fiorentina risalente, secondo alcuni documenti ritrovati, al X secolo. A nord-est di San Donato, in direzione di Greve e Panzano, si sviluppa il territorio del Chianti Classico, che percorreremo in parte fino ad arrivare al caratteristico borgo di Badia a Passignano, un’abbazia fortificata dell’XI secolo, tutt’ora abitata da frati dell’ordine dei Benedettini di Vallombrosa...

Viaggio previsto con auto proprie. Accompagnano Alberto e Alessandro.

Il programma dettagliato è allegato (scarica la locandina, vedi sopra) e le iscrizioni sono aperte, con le solite modalità: da questo sito  (clicca su Iscriviti e inserisci i dati richiesti - vedi sopra) o per email oppure passando in sede, negli orari di apertura, oppure telefonando.

EMERGENZA COVID-19: regolamento aggiuntivo e modello di Autodichiarazione
     Al nostro "regolamento escursioni" si aggiunge il seguente regolamento emesso dalla Commissione Centrale Escursionismo del CAI:

     - Note operative per i partecipanti: è l'elenco delle norme comportamentali alle quali si deve attenere ogni partecipante ad un escursione del CAI - scarica il documento

     Al ritrovo di partenza dell'escursione, ciascun partecipante dovrà consegnare agli accompagnatori al ritrovo di partenza dell'escursione, copia firmata dell'Autodichiarazione:
     - Modello di Autodichiarazione per la partecipazione alle escursioni - scarica il documento

 
 

Altre date

  • 18/10/2020