Traversata da tavarnuzze a lastra a signa

 Registrazioni chiuse
 
5
Categoria
Escursione
Data
09/06/2019
Luogo
Colline di Scandicci
Telefono
3209098602
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Locandina

In occasione della Giornata Nazionale "in Cammino nei parchi" e della Giornata Nazionale dei "Sentieri CAI",  noi intendiamo valorizzare la  bella Rete dei Sentieri delle Colline di Scandicci, come noto inaugurata lo scorso 1^ maggio.

Proponiamo la traversata da Tavarnuzze a Lastra a Signa, percorrendo principalmente il lungo sentiero 730, ma anche con interessanti variazioni sui sentieri 735 - 733 - 732 - 740 - 731, sarà l'occasione per conoscere qualcosa di più delle nostre colline. Ne approfitteremo anche per qualche dimostrazione didattica, per sensibilizzare sull'importanza della manutenzione dei sentieri.

Pastasciuttata all'Agricola Brunelli, in un bell'ambiente rurale, nella zona di Marciola, prima di percorrere l'ultima parte del percorso verso Lastra a Signa.

Il programma  dettagliato è allegato (scarica la locandina, vedi sopra) e le iscrizioni sono aperte, con le solite modalità, da questo sito: clicca su iscriviti (vedi sopra) e inserisci i dati richiesti, oppure per email, per telefono e naturalmente passando in sede negli orari di apertura.

 
 

Altre date

  • 09/06/2019