Ciaspolata zona lago di misurina

Registrazioni chiuse

Attività invernale su neve
02/03/2019 - 03/03/2019
Dolomiti Bellunesi
3209098602
Locandina

Escursione con le ciaspole in una delle zone più belle e famose delle Dolomiti, fra le Tre Cime di Lavaredo, i Cadini e il Cristallo. Qui si trovano numerosi itinerari escursionistici invernali, lungo i quali con le ciaspole è possibile vivere la grande avventura bianca.

Pernotteremo al rifugio Città di Carpi, posto nei pressi della Forcella Maraia a mt. 2110, nel Gruppo dei Cadini di Misurina, in una splendida posizione panoramica….

Viaggio in pullman. Accompagnano Alberto e Patrizio..

Il programma dettagliato è allegato (scarica la locandina, vedi sopra) e le iscrizioni, limitate a 28  partecipanti, sono aperte, con le solite modalità: dal nostro sito (clicca su Iscriviti e inserisci i dati richiesti) per email oppure passando in sede, negli orari di apertura, oppure telefonando.

• Da 02/03/2019 a 03/03/2019